Banners , [Richiesta terminata]
Ciao, mi domandavo se potessi farti una richiesta, perché non ho trovato un regolamento...comunque ecco qui...
Tipo: 10 banners
Dimensioni:
X 3,4,5,8,9,18 di 63*56 e i restanti
X 1,2,10,15 di 88*31.
Immagini:
X1 X2 X3 X4 X5 X8 X9 X10 X15 X18 Scritta: Il Cavaliere d'Inverno
Altro: Mi piacerebbero simili a questi
Dimmi pure se hai domande o altro, grazie in anticipo, sono sicura che saranno stupendi!
oh certo!
il regolamento miseria ecco di cosa m'ero dimnenticata xD
cmq mi metto all'opera!
cmq la 5° immagine nn si vede
{ One Sky • One Destiny ~ narusaku , angel disguise E' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giornoSFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
B&A |
GR |
BLOG |
DeviantART |
★ ★
^^ Ok allora usa questa
X5
*o*
Sono stupendi, soprattutto i primi!!!
Grazie tante, appena la founder li mette ti scrivo il link dove puoi trovare i crediti!
va benissimo!
sono molto contenta che ti piacciano *-*
magari il link mandamelo x MP XD
{ One Sky • One Destiny ~ narusaku , angel disguise E' il cane pufoente e e eh Che passa tra la gente e e eh E' proprio impertinente e e eh Il cane pufoente e e e Il cane pufoente e e eh Lascia una scia fetente e e eh E' splendido splendente e e eh E' un cane micidiale oh oh oh E' un cane micidiale oh oh oh Il cane pufoente oh oh oh Ecco il cane pufoente Che cammina tra la gente Se ti trova è il tuo giornoSFORTUNATO Va in città,mangia un panino Fa scappare ogni bambino E se non ci credi poi...VEDRAI Presto attenzione dai che scappiamo Ce la facciamo,Oh sì Ecco ci rincorre Con che potenza All'apparenza èèè! IL CANE PUFOENTE! firma rubata alla mia cara marti <3 Set © ME
B&A |
GR |
BLOG |
DeviantART |
★ ★
Ok te lo mando per mp!
Grazie davvero!
di niente figurati xD
lo faccio con piacere sisi
B&A |
GR |
BLOG |
DeviantART |
★ ★
B&A |
GR |
BLOG |
DeviantART |
★ ★
10 replies since 20/10/2009, 17:52
Jump ------------ ~ Rulez ☆ Who are ♥ Welcome •Want graphics? ~Request graphics ♠ Gallery ~Skin ♦ Friends ~Your opinions ★ Wanna Be Affy? - ♠ Icons - ♦ Blend and Sign - ♥ Set - ★ Color - • Wallpapers - ~ Gif and PixelART - Cestino
Affiliati
iniziative
CREDITS&INFO
My Favourites
Manga Maniacs! ~ Cause we love the MANGA!
La Manga maniacs è una lega pensata per tutti i forum che parlano di manga e anime, o di altri tipi di forum, come artfoli e portfoli, di cui i propietari però siano appunto dei manga maniacs , ovvero amanti del giappone, dei manga e degli anime in generale.
Controlla i nuovi membri | { Angel in disguise ©
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY